È online l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per la realizzazione, in coprogettazione, del Centro diurno e Caffè Alzheimer
Il Sovrrambito LT4 + LT5, che comprende i Comuni del Distretto Socio Sanitario, utilizza una quota parte delle risorse del Fondo per le Non Autosufficienze, assegnate dalla Regione nLazio per realizzare, in coprogettazione, con gli Enti del Terzo Settore, il Centro diurno e Caffè Alzheimer in favore di persone affette da malattia di Alzheimer.
Possono presentare manifestazione di interesse tutti gli Enti del Terzo Settore, così come definiti dall’articolo 4 del Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 (Codice del Terzo Settore).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario LT4, entro e non oltre le ore12.00 del 7 Marzo 2023, all’indirizzo:
PEC: ufficiodipianolt4.comunedifondi@pecaziendale.it
È ammessa la partecipazione ai tavoli di coprogettazione dei caregiver familiari delle persone affette da malattia di Alzheimer, al fine di contribuire al perseguimento dell’obiettivo progettuale.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.