SS. Cosma e Damiano: Conclusa, nel centro storico del Comune, la VI^ edizione della rassegna “E…state al teatro”

pubblicità

Con l’ultima rappresentazione teatrale, si è conclusa ieri, nel centro storico del Comune, la VI^ edizione della rassegna “E…state al teatro”. La rassegna, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, la XVII Comunità Montana e Radio Tirreno Centrale, come ormai consuetudine da qualche anno, ha toccato tutte le piazze del paese, con l’intento di portare la magia del teatro sull’intero territorio. Questa amministrazione è consapevole che la cultura, lo spettacolo, l’arte siano alla base della crescita di un popolo ed ecco perché tutte le zone del paese hanno bisogno di vivere queste emozioni, proprio per consolidare quei valori che spingono alla condivisione degli spazi, creando quella magica sinergia tra attori e spettatori che solo l’arte del teatro sa dare.

La rassegna, che ha suscitato grande interesse e passione viste le centinaia e centinaia di spettatori che si sono registrati in ognuna delle dieci serate, ha rappresentato soprattutto uno stimolo culturale formativo, che questa Amministrazione non vuole assolutamente relegare al periodo estivo ma consolidarlo e accrescerlo durante tutto l’anno. Per tali ragioni si cercherà di attivare un laboratorio teatrale per ragazzi e adulti e sarà verosimilmente attivata anche una rassegna teatrale nel periodo invernale.

Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono prodigati per il buon esito dell’evento, ai comitati cittadini ed alle associazioni che in sinergia con gli organizzatori hanno reso possibile la realizzazione dell’evento nelle diverse località.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità