Una grande sorpresa per tutti da parte di un artista originario di Santi Cosma e Damiano, Luca Viccaro, artista contemporaneo, originario del nostro Comune, ha scelto di donare un suo capolavoro al parco giochi di San Lorenzo, frazione in cui è nato e cresciuto. Una parete bianca si è trasformata in un’esplosione di colori in pochissime ore.
Ha lavorato, con passione, con amore e rispetto per l’arte e per il suo paese, con una grande autoironia ma soprattutto con l’umiltà che tanto lo contraddistingue.
I talenti del nostro territorio ci rendono davvero molto orgogliosi, portano la loro arte su tutto il territorio nazionale e internazionale senza rinnegare i luoghi nativi.
E Luca ne è la dimostrazione.
Grazie per averci regalato una parte di te e della tua arte.
Il lavoro è stato realizzato in collaborazione con il Comune e dopo autorizzazione dell’ufficio tecnico.
Il Parco giochi San Lorenzo riaprirà molto presto. Ci auguriamo che venga rispettato, che vengano rispettati tutti i parchi giochi, mantenendo integri i giochi e puliti gli spazi in comune.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.