SSD Colleferro Juniores Elite esonerato Mister Antonelli

pubblicità

10532496_1604497183114115_730141128891408115_nSPORT: Cambio tecnico alla guida della squadra Juniores Elite del Colleferro, esonerato Mister Antonelli, la società ha affidato la squadra a Mister Cangiano, già allenatore della prima squadra; con un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina facebook della SSD Colleferro, la società romana comunica:

“La SSD COLLEFERRO CALCIO, dopo aver preso atto delle dichiarazioni del Sig. Umberto Antonelli rilasciate ad un noto quotidiano online, nonostante non abbia ricevuto nessuna comunicazione dallo stesso, evitando di cadere in una sterile polemica in merito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso, comunica che da oggi la squadra juniores elite verrà guidata dal Sig. Cangiano, già allenatore della prima squadra.

Ringraziando il mister Cangiano per la disponibilità dimostrata, l’augurio è che tale cambio contribuisca al mantenimento della categoria Elite fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi.

Nonostante tutto la società ringrazia il Sig Antonelli per il lavoro svolto in questi anni, tanto in campo quanto fuori, augurando allo stesso le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

Comunicato Stampa


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.