Formia: Successo per la prima nazionale di Alessandro Benvenuti al Teatro Remigio Paone

pubblicità

Con il ringraziamento alla città di Formia e alle belle persone che lo hanno accolto, si è conclusa la pomeridiana della prima nazionale di Alessandro Benvenuti in “Un comico fatto di sangue” in scena sabato e domenica presso il Teatro Remigio Paone.

Un grande successo per l’apertura della Stagione del Teatro Bertolt Brecht in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata. Un grande riscontro di pubblico con oltre 400 spettatori, grandi consensi per un attore professionista che ha fatto ridere e sorridere parlando semplicemente di scene quotidiane familiari.

Una sorprendente memoria, un’espressione inconfondibile, ottimo gioco di luci, un’ironia graffiante, una comicità affilata ed intelligente, una gestione della scena da attore navigato ed esperto. Un mix che ha fatto divertire, riflettere e coinvolgere il pubblico accorso.

Un mix tra lettura e recitazione che in un’ora e ventisette di spettacolo non annoia ma tiene lo spettatore in una trepidante attesa della conclusione dell’aneddoto. Quando si dice che “il teatro si vede vero!”.

Ottimo risultato per l’inizio della stagione che proseguirà il 16 e il 17 Novembre con Parole Parlate della Cooperativa Agricantus di Palermo di e con Ernesto Maria Ponte.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità