Controlli in tutta la provincia di Latina da parte delle pattuglie della polizia di Stato, impegnate anche nel sud pontino. Gli agenti del commissariato di Formia e gli equipaggi del reparto Prevenzione crimine del Lazio hanno monitorato il territorio di Formia e realizzato un servizio straordinario di controllo che ha interessato le principali arterie stradali.
Nel corso dell’attività sono state identificate 109 persone, di cui 22 con precedenti di Polizia. Oltre 50 i veicoli fermati nei posti di blocco lungo le strade e in città.
Nelle giornate di venerdì e sabato un analogo servizio ha riguardato anche il territorio di Gaeta. Qui i poliziotti del commissariato locale e gli equipaggi del reparto Prevenzione crimine del Lazio si sono dedicati in particolare alla zona costiera e al centro cittadino, con il controllo del lungomare, della movida e degli esercizi commerciali. Monitoragi anche soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, mentre specifiche verifiche hanno interessato anche le strade del comune. Complessivamente sono state identificate 178 persone, 44 delle quali con precedenti di Polizia a carico, 100 invece i veicoli fermati con numerose contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.