FONDI (LT): “Tenta suicidio: salvata dai Carabinieri”
Il 10 settembre 2014, intorno alle ore 00,30 circa, in Fondi (LT), i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti in località Borgo Sant’Antonio, ove era stata segnalata la presenza di una donna, di nazionalità bulgara, di anni 54, residente a Fiumicino (RM), la quale, a causa di una probabile sindrome depressiva, si era allontanata dalla propria abitazione minacciando il suicidio.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di rintracciare la donna nei pressi di una scogliera mentre, in forte stato confusionale, tentava di lanciarsi in acqua. Sono trascorsi diversi minuti prima che, approfittando di un attimo di distrazione, i Carabinieri riuscissero ad afferrarla e, malgrado la forte resistenza, a metterla in salvo.
La donna è stata successivamente sedata dal personale medico del “118” e trasportata presso l’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia.
Aprilia (LT): “Una persona arrestata per rapina ad un ufficio postale”
Nella tarda mattinata odierna, in Aprilia (LT), un Carabiniere di Quartiere in servizio presso la locale Stazione, a seguito di una rapina poco prima perpetrata ai danni dell’ufficio postale ubicato in largo Marconi, è prontamente intervenuto, con sprezzo del pericolo, bloccando e arrestando, dopo energica resistenza, l’autore del grave reato identificato in P.A. 34 enne della provincia di Roma, pregiudicato, il quale, poco prima, armato di coltello e con il volto travisato, aveva fatto irruzione nel suddetto ufficio postale facendosi consegnare, sotto la minaccia dell’arma, una somma di denaro pari a circa 2.000 euro. L’arresto è avvenuto sotto gli occhi increduli di decine di persone, che hanno particolarmente apprezzato l’operato del militare che ha dovuto anche respingere qualche esagitato pronto a fare giustizia sommaria. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita, mentre il rapinatore è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.