Borgo Grappa: “ Pregiudicato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ”.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto ai reati in materia di stupefacenti, nella serata dell’11 agosto scorso, i Carabinieri del Comando Stazione di Borgo Grappa. Coadiuvati dai militari dell’Arma di Norma e del locale Nucleo Radiomobile, traevano in arresto un pregiudicato dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, R.A.41 enne di Napoli, già sottoposto al provvedimento d P.S. dell’Avviso Orale. Il suddetto, sottoposto a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di due piante di marijuana alte circa due metri ed un bilancino di precisione.
L’arrestato è stato trasferito in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.
Latina: Controlli alla circolazione stradale, 12 denunciati.
Il 10 e 11 agosto 2013, in Latina , militari del locale NORM, a conclusione di servizio straordinario di controllo del territorio, deferivano all’A.G. in stato di libertà 12 persone delle quali una responsabile di guida sotto l’effetto di stupefacenti, altre quattro sorprese in stato di ebbrezza alcolica, tre conducevano i rispettivi autoveicoli sprovvisti di patente di guida, altra persona esibiva un certificato assicurativo falso.
Inoltre venivano denunciate altre tre persone per aver violato gli obblighi della custodia di cose sottoposte a sequestro, procedendo al ritiro di 5 patenti di guida e sottoponendo a sequestro amministrativo un’autovettura.
Formia e Ponza: Una persona denunciata all’A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica e tre segnalate alla Prefettura, per detenzione illegale di stupefacenti.
L’11 agosto scorso, i Carabinieri della Compagnia di Formia, denunciavano all’A.G. una persona controllata a bordo della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, mentre i militari dell’Arma di Ponza, segnalavano alla locale Prefettura, tre giovani che in seguito a rispettive perquisizioni personali, venivano trovati in possesso di 13 grammi complessivi di marijuana.
Prossedi: Controlli notturni ad esercizi pubblici, una persona denunciata all’A.G.
Il 12 agosto 2013, durante la scorsa notte, in Prossedi, militari del locale Comando Arma, deferivano all’A.G. in stato di libertà, una persona con precedenti di polizia che, nel corso delle operazioni di controllo dell’esercizio commerciale nel quale svolgeva attività in qualità di dipendente, aveva immotivatamente minacciato e offeso, in presenza di più persone, i militari operanti, intervenuti allo scopo di fare diminuire il volume elevato della musica proveniente da quei locali, per evitare disturbo alla quiete pubblica.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.