ATTUALITÀ: Torna di attualità la notizia che solo poche settimane fa aveva fatto andare in fibrillazione migliaia di automobilisti pontini ed aveva creato un tam tam mediatico senza pari.
L’istallazione e l’entrata in funzione dei Tutor nella Galleria di Monte Giove è stata confermata dal Comune di Terracina con un comunicato ufficiale apparso sul sito istituzionale del Comune pontino, datato 2 febbraio 2016.
Nel comunicato si legge “E’ stato aggiudicato in via definitiva l’appalto per l’affidamento del servizio di noleggio dei rilevatori elettronici di velocità e del materiale tecnico per la gestione delle operazioni materiai afferenti i procedimenti amministrativi sanzionatori delle violazioni al C.D.S. e dei consequenziali provvedimenti tesi al recupero coattivo dei crediti derivanti. ……. La ditta che si è aggiudicata la gara di appalto è la R.T.I. Spa – STT srl – ICA srl, …… L‘Amministrazione precisa che l’aggiudicazione diventerà efficace una volta che il Settore Gare e Contratti del Comune di Terracina verificherà i requisiti della ditta vincitrice.”
Dunque le strade che attraversano il territorio del Comune di Terracina saranno sottoposte a controllo elettronico della velocità, come rilanciato anche da alcune testate sia di carta stampata che televisive della nostra provincia, tra le strade sottoposte a controllo, la Galleria di Monte Giove, che spesso è stata teatro di gravi incidenti stradali, causati dall’alta velocità.
Secondo le previsioni dell’amministrazione comunale, la data presunta dell’inizio attività di rilevamento della velocità, attraverso gli occhi elettronici dovrebbe essere il prossimo 1° luglio.
Il comunicato integrale su: http://www.comune.terracina.lt.it/comunicati/comunicati_action.php?ACTION=due&cod_archivio=4943
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.