Terracina: Contrasto allo spaccio di stupefacenti: Operazione “GIMMI”, tre persone arrestate.

pubblicità

Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità indiana,  emesse dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Latina dott.ssa CAMPOLI su richiesta del Sost. Proc. della Repubblica Dott. Valerio DE LUCA ,  ritenuti responsabili, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti prevalentemente del tipo eroina.

L’indagine, convenzionalmente denominata “Gimmi”, avviata dal Nucleo Operativo della Compagnia di Terracina alla fine del mese di settembre 2013, ha consentito di fare piena luce su un sodalizio criminoso operante in località Borgo Hermada, dedito esclusivamente, traendo così l’unica fonte di sostentamento, a rifornire i tossicodipendenti del luogo, tra cui loro connazionali, di Sabaudia e di San Felice Circeo.

Nel corso dell’intera attività investigativa sono state tratte in arresto 6 persone e una denunciata a piede libero sempre per lo stesso reato, mentre altre 3 persone sono state denunciate  per il reato di favoreggiamento.

Nel corso dell’intera attività investigativa sono stati effettuati numerosi sequestri di sostanze stupefacenti del tipo eroina.

Gli arrestati, tutti domiciliati in Terracina Località Borgo Hermada, già noti alle forze dell’ordine, sono stati associati presso la casa circondariale di Latina:

1. S.H.,  nato in India il 31.01.1980, celibe, nullafacente.

2. S.G., nato in India il 23.11.1990, celibe, nullafacente.

3. R.K., nato in India il 6.11.1988 celibe, nullafacente.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità