SPORT: Quando lo sport abbraccia la solidarietà nasce sempre un grande risultato; sarà il calcio, lo sport nazionale, questa volta a donare non solo un sorriso, ma anche un gesto concreto nei confronti di chi ne ha maggior bisogno.
Domenica allo stadio Mario Colavolpre si sfideranno la Nazionale Cantanti e la Nazionale Calcio Tv, per il 3° Memorial “Silvio Bonolis” intitolato “Ciao Pà” e dedicato alla memoria del padre di Paolo Bonolis.
L’evento benefico è organizzato dalla Fondazione Iannotta, in collaborazione con il Comune di Terracina ed il Terracina Calcio, e vedrà il suo ricavato devoluto interamente alla Casa Famiglia Gregorio Antonelli ed alla Mensa Cittadina di Terracina.
Tanti i volti noti tra cui Paolo Bonolis, Jimmy Ghione, Baz e il Gabibbo per la Nazionale Calcio TV, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Briga, Moreno, Paolo Vallesi, Daniele Inciccio e tanti altri per la Nazionale Cantanti.
Appuntamento, quindi, domenica 13 novembre ore 14,30 Stadio Mario Colavolpe di Terracina per assistere ad un pomeriggio di sport e solidarietà.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.