ULTIMORA: Formia Calcio raggiunto un accordo temporaneo con il Comune

pubblicità

14232559_1081153018635455_9009099450581305777_nSPORT: Primo passo verso la soluzione della questione dimissioni del direttivo del Formia Calcio, una situazione che a partire da ieri sera ha scatenato una serie di proteste da parte di tifosi ed appassionati che vedevano la squadra biancoazzurra sull’orlo di un pericoloso baratro, dopo aver scalato le classifiche ed essere approdata nel massimo campionato regionale.

La notizia è stata data dalla pagina facebook della società formiana “Questa mattina il Presidente Rossini ha incontrato il Sindaco Bartolomeo, e si è raggiunto il seguente accordo temporaneo.

Il Cassio Club potrà usufruire del campo di Maranola, solo per il mese di settembre perché alla fine del mese uscirà il bando pubblico che potrà legittimare definitivamente chi se lo aggiudicherà. Nel frattempo la Juniores Regionale del Formia Calcio sarà dislocata presso Castellonorato che sarà quindi a disposizione, mentre i primi calci e calcio a 5 potranno usufruire gratuitamente del campo coperto.

Le dimissioni Societarie sono quindi temporaneamente sospese, fino ad ottobre, e sono legate agli sviluppi della vicenda espressi dal sindaco”.

Nelle prossime ore verrà emanato un comunicato congiunto da parte del Sindaco e del Presidente Rossini.

di Enrico Duratorre


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità