Una Fabiani in emergenza mette paura alla seconda della classe

pubblicità

EDU100120160014SPORT: Una Fabiani incerottata, mette paura alla seconda della classe, il Nuovo Basket Sora 2000 riesce a chiudere il match con il risultato 88 – 85, ma solo nei secondi finali, dopo un inseguimento durato per l’intera gara.

I ragazzi di coach Fabbri partono subito forte e vanno al riposo lungo sul +12, nella seconda frazione di gioco il Sora recupera lo svantaggio, ma non riesce quasi mai a passare in vantaggio.

La Fabiani con un Rotundo a mezzo servizio, nel finale perde per cinque falli La Mura e Picarazzi, ma la squadra mette in campo cuore, determinazione ed orgoglio, anche se una palla persa proprio da Tucker, il migliore dei suoi, a 19“ consente al Sora di chiudere il match.

Sfida stellare tutta a stelle e strisce tra Tucker 36 punti e Smith 31.

Fabiani Formia: Viscusi 0, Rotundo 7, De Angelis 9, Toscano 5, Tucker 36, La Mura 10, Di Mambro n.e., Capasso 7, Picarazzi 9; Coach: Fabbri E.

N.B. Sora 2000: Pope 25, De Santis 7, Reali 0, De Pippo 5, Smith 31, Fiorini G. 5, Fiorini M. 15, Meglio n.e., De Vittoris n.e., Iannarilli 0; Coach: Bifera

di Enrico Duratorre


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.