Nella quarta giornata del campionato Under 17 – T98/99, la A.B. Serapo Gaeta di Coach Imparato ha avuto la meglio dei pari età del Nuovo Bk Alatri con il punteggio finale di 71-53, portando a casa la terza vittoria della stagione. Gara equilibrata nel primo quarto che si conclude in perfetta parità sul risultato di 15-15, mentre nel secondo quarto la squadra biancoverde mette a segno un’importante breack di 16-5,sfruttando la giornata di vena di Riccardelli, alla fine autore di 26 punti, che gli permette di chiudere al riposo lungo in vantaggio con il punteggio di 31-20. Nella ripresa i ragazzi di Coach Imparato amministrano l’incontro e gradualmente il divario aumenta fino al +16 ( 50-34) al 30’ ed al definitivo +18 finale.
Vittoria che naturalmente fa piacere a Coach Imparato anche se è convinto che i ragazzi possono crescere ancora parecchio, sia dal punto di vista tecnico che mentale, ed è proprio su questi punti su cui si cerca di lavorare in palestra di volta in volta.
Il prossimo incontro vedrà L’A.B. Serapo Gaeta affrontare il Bk Latina B, il giorno 11 Dicembre presso il PalaCeci con inizio alle ore 19; compagine capolista ed ancora imbattuta, quindi sarà un buon banco di prova per testare la crescita dei ragazzi gaetani.
A.B. Serapo Gaeta – Nuovo Bk Alatri 71-53 ( 15-15;31-20;50-34)
A.B. Serapo Gaeta: Santaniello 5, Calderone 20, De Angelis, Albanese, Riccardelli 26, Antetomaso 2, Gallinaro, Coscione 18. Coach: Imparato.
Nuovo Bk Alatri: Dell’Uomo 6, Laurenzano 6, Stirpe 8, Ceccani 2, Ghinet, Fortunato 16, Di Stefani, Capobianco 5, Boezi 10. Coach: Fiorini.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.