L’Onorevole Gianpiero Zinzi è intervenuto a margine della visita istituzionale del Ministro Piantedosi in provincia di Caserta: “Ora c’è un modello di filiera istituzionale che funziona, con il Governo che prende a cuore le emergenze ma anche le grandi opportunità di Terra di Lavoro e noi siamo qui a fare da cerniera tra il Consiglio dei Ministri e il territorio. Il Ministro Piantedosi, prima a Castel Volturno e poi a Cellole, ha dato un segnale importante. Non solo attenzione ma anche un percorso che permetterà ad amministrazioni e territorio di realizzare concretamente opere e progetti che faranno la differenza. Oggi si presentava un progetto finanziato con il bando della videosorveglianza, a Castel Volturno invece siamo andati in visita in un bene confiscato dove si è realizzato un luogo in cui le comunità e il sociale ne potranno usufruire. Il tutto con risorse del Ministero dell’Interno”.
Poi aggiunge: “Un grande percorso di filiera che darà grandi risultati al nostro territorio. Noi siamo qui, non solo a testimoniarlo ma anche a fare un lavoro di impulso al Governo affinché Caserta ia tra le prime 10 province d’Italia, come lo è in realtà per popolazione”.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.