SPORT: Vittoria a sorpresa per il Basket Serapo, che al Pala Marina, batte di misura, 79 – 77 il Frascati e muove la classifica.
I biancoverdi venivano dalla sonora sconfitta col Grottaferrata ed avevano voglia di riscatto, così Violo, Marrocco e Refini, mettono a segno 66 dei 79 punti del Basket Serapo e fanno la differenza, ricevendo, insieme a tutta la squadra, a fine gara i complimenti del Presidente Vagnati, che si è congratulato con tutta la squadra per l’ottima prestazione che fa ben sperare per il futuro, anche se il campionato è ancora lungo.
Nel prossimo turno affronteranno in trasferta lo scontro diretto con il Vigna Pia, squadra che occupa l’ottavo posto in coabitazione con i biancoverdi.
Parziali: 23-12; 43-32; 58-50
Bk Serapo Gaeta: Mannarelli 3, De Santis n.e., Coscione 4, Violo 27, Valente 6, Santaniello n.e., Refini 20, Antetomaso n.e., Marrocco 19. Coach: Imparato
Club Bk Frascati: Leone 8, Monetti 10, Tretta 9, Pannozzo, Ferrante 10, Spizzichini B. 10, Cammillucci 23, Okereke , Spizzichini S. 7, Cavallo n.e. Coach : Mocci
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.